Il Napoli ha messo gli occhi su Mohamed Simakan, difensore centrale del Red Bull Lipsia. Super offerta di De Laurentiis.
Secondo indiscrezioni dalla Francia, il Napoli avrebbe tentato di assicurarsi il forte centrale del Lipsia Simakan per gennaio. De Laurentiis avrebbe proposto una proposta irrinunciabile da 35 milioni cash più il cartellino di Elmas per convincere i campioni di Germania a privarsi del transalpino, ma la ricca offerta non è bastata a smuovere i tedeschi, decisi a non cedere il giocatore nella sessione invernale.
Il Napoli vuole Napoli Simakan
In previsione della finestra di trasferimento invernale, il Napoli si muove in anticipo sul mercato. Secondo quanto riportato dal portale francese Foot Mercato, il club partenopeo ha messo gli occhi su Mohamed Simakan, difensore centrale del Red Bull Lipsia.
Il Napoli avrebbe tentato l’affondo per Simakan del Lipsia, forte centrale francese. De Laurentiis, secondo fonti d’oltralpe, avrebbe messo sul piatto una maxi offerta da 35 milioni cash più Elmas.
I tedeschi, nonostante la proposta milionaria, non hanno però alcuna intenzione di privarsi a metà stagione del giocatore e hanno rispedito al mittente la proposta del club partenopeo, che dovrà virare su piste alternative per rinforzare la difesa a gennaio.