Napoli sul mercato: sprint per Lukic, Perez si allontana

Francesco Pollasto 2 Min Read
2 Min Read

Il Napoli accelera sul mercato, riaperti i dialoghi con il Fulham per Lukic, più difficile la pista Perez dell’Udinese.

Il Napoli torna su Lukic, Perez si allontana. Dopo gli acquisti di Traorè, Ngonge e Popovic, il Napoli lavora per regalare a mister Mazzarri gli ultimi due tasselli in questa sessione di calciomercato.

Napoli, tutto su Lukic

Secondo Il Corriere dello Sport, il club azzurro avrebbe riavviato i contatti con il Fulham per il centrocampista serbo Sasa Lukic, in uscita dal club londinese. Si tratta su una possibile operazione in prestito con diritto di riscatto. Lukic, classe 1996 ex Torino, è un profilo che piace alla dirigenza partenopea;

“De Laurentiis ha riavviato i contatti con il Fulham per il serbo Sasa Lukic, 27 anni, ex Torino. Chiacchierata con il club inglese e con l’entourage, con una priorità: il Napoli vuole chiudere il colpo in prestito con diritto di riscatto“.

Perez-Napoli, affare bloccato con l’Udinese

Si complica la pista Perez-Napoli, altro obiettivo per la difesa azzurra: oltre al prezzo del cartellino, c’è da considerare il diritto di recompra a favore dell’Atletico Madrid. Inoltre, secondo il Corriere dello Sport, l’Udinese dovrebbe trovare in tempi rapidi un sostituto all’altezza:

“Perez-Napoli è una trattativa molto complicata, per diverse ragioni: al di là del costo del cartellino, ci sarebbe un diritto di recompra a favore dell’Atletico per la prossima estate e quindi, nel caso, si dovrebbe trattare anche col club di Madrid. Perez, argentino, sogna di giocare nello stadio del mito Maradona e attende sviluppi, ma l’Udinese non vorrebbe cederlo adesso e soprattutto dovrebbe trovare in poco tempo un’alternativa. Tutto complesso”.

Il Napoli comunque è al lavoro per regalare a Mazzarri almeno un altro rinforzo. Lukic è un’opzione concreta, Perez difficile da raggiungere vista la complessa situazione contrattuale. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version