Napoli su Valverde. Nelle ultime ore ripresi i contatti con il Real

Napoli su Valverde. Nelle ultime ore ripresi i contatti con il Real

Il Napoli vuole Valverde. Il 20enne centrocampista del Real piace ad Ancelotti. Nelle ultime ore ripresi i contatti tra le due società.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

VALVERDE-NAPOLI

Nonostante la qualificazione Champions assicurata e i ricavi che ne derivano, il Napoli non cambia la propria filosofia sul mercato. chi si aspettava nomi roboanti con l’arrivo di Ancelotti resterà deluso. La società di De Laurentiis continua a guardare ai giovani di prospettiva.

L’ultimo nome in orbita Napoli è quello di Federico Valverde, centrocampista del Real Madrid e della nazionale uruguaiana.
Stando a quanto riportato da calciomercato.com, il centrocampista Uruguaiano sarebbe in procinto di lasciare il Real Madrid per trasferirsi al Napoli.

Secondo il portale, i contatti fra le parti si sono intensificati nelle ultime ore, dopo un periodo di stop.

Il ds degli azzurri Giuntoli sta sondando il terreno per assicurarsi le prestazioni di Valverde, nel 2015 inserito dal The Guardian tra i migliori 50 calciatori nati nel 1998. La cifra dell’operazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro.