napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il Mattino. Il Napoli su Lozano, Raiola dice si. Due italiani in pole per l’attacco

Il Napoli vuole Lozano, Il messicano piace ad ancelotti, Raiola dice si al passaggio in azzurro. Per l’attacco: Immobile e Belotti.



Il Napoli in pressing su Lozano. Il talento messicano classe 1995, è alto un metro e 77, pesa 70 chili, ha cominciato la sua carriera nel Pachuca e ha già trovato un posto da titolare nella nazionale Messicana. Dopo il 3-0 in Europa League che ha sancito la vittoria contro il Salisburgo, la Ssc Napoli si concentra sul mercato, come riferisce l’edizione odierna del quotidiano il Mattino.

Il primo grande colpo di mercato per la prossima stagione potrebbe essere Hirving Lozano del Psv, che Ancelotti considera un crack.

L’agente di Lozano, Mino Raiola, considera De Laurentiis l’interlocutore più credibile per il fantasista messicano. Il potente procuratore è quindi disposto a favorire l’affare.




Oltre a Lozano, al Napoli piacciono altri due attaccanti italiani: Belotti e Immobile. A breve potrebbero esserci delle novità.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più