SKY: Napoli, sprint per Veiga. Zielinski va in Arabia, muro Atalanta per Koopmeiners

Il Napoli accelera per Veiga del Celta, vicino l’addio di Zielinski. Secco no dell’Atalanta alla cessione di Koopmeiners.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Il Napoli sempre più attivo sul fronte calciomercato. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio di Sky, gli azzurri hanno accelerato nella trattativa per Gabri Veiga del Celta Vigo. L’intesa col giocatore c’è già, va limata la distanza col club spagnolo che chiede oltre 35 milioni. Le parti sono più vicine.

Discorso avanzato anche per la cessione di Piotr Zielinski all’Al-Ahli. Lo scambio dei documenti sarebbe questione di giorni.

“La società ha firmato ufficialmente col giocatore e l’annuncio sarà fatto entro due giorni”, ha scritto sui propri canali social il giornalista arabo Ahmed Alajlan.  L’addio del polacco finanzierebbe l’assalto a Veiga.

Strada in salita invece per Koopmeiners. L’Atalanta ha opposto un secco no alla cessione del centrocampista olandese, ritenuto incedibile. Il giocatore dovrebbe restare a Bergamo.

Insomma, il Napoli stringe per Veiga e saluta Zielinski, ma deve depennare un obiettivo come Koopmeiners. La campagna acquisti degli azzurri entra nel vivo, tra entrate e uscite si decideranno le ambizioni nella prossima Serie A. I tifosi si augurano altri importanti colpi.

Exit mobile version