Primo Piano

Napoli su Spileers, giovane difensore del Bruges nel mirino anche di Arsenal, Liverpool e Tottenham

Secondo Voetbalkrant, il Napoli avrebbe sondato il terreno per Jorne Spileers, 18enne centrale del Bruges che sta ben figurando. Su di lui anche i top club di Premier League.

Il Napoli avrebbe sondato il terreno per Jorne Spileers, difensore centrale 18enne del Bruges, stando a quanto riporta Voetbalkrant.

Il talentuoso belga in questa stagione ha collezionato 14 presenze da titolare sotto la guida di Deila, attirando su di sé le attenzioni anche di Arsenal, Liverpool e Tottenham.

Pur giovanissimo, Spileers ha mostrato ottime doti fisiche e tecniche, coronate da una rete in Conference League. Il Bruges non è intenzionato a lasciarlo partire a buon mercato.

Con gli interessamenti dei top club inglesi, si prospetta un’asta per assicurarsi il centrale belga considerato tra i prospetti più interessanti del panorama europeo. Il Napoli osserva interessato.

 

De Laurentiis trionfa a Venezia: Doppio Leone d’Oro per il Napoli

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.