Napoli-Spezia: ultime di formazione, cambio modulo e Lozano titolare

Probabili formazioni di Napoli-Spezia in Coppa Italia. Gattuso si affida al 4-3-3 con Hirving Lozano nel ruolo di prima punta.

[wp_ad_camp_1]

I quarti di finale di Coppa Italia mettono di fronte Napoli e Spezia. Nella probabile formazione di Gennaro Gattuso c’è Hirving Lozano prima punta. Il tecnico del Napoli deve fare a meno di Mertens e Osimhen, che sono tra i convocati, ma entreranno in campo solo se ci dovesse essere veramente bisogno di loro. I due attaccanti sono fuori condizione a causa degli infortuni che hanno subito. Anche Petagna non è in condizioni perfette a causa di un problema muscolare.

Il Napoli con lo Spezia in Coppa Italia giocherà con Lozano punta centrale, con Gattuso si affida al modulo 4-3-3. I cambi più sostanziosi ci saranno a centrocampo ed in attacco. Bakayoko va in panchina e Zielinski è pronto a tornare mezz’ala con Demme ed Elmas, con il macedone che si gioca un posto con Lobotka. In attacco Lozano sarà l’attaccante centrale con Insigne e Politano ai suoi fianchi.

Ecco la probabile formazione del Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Elmas; Politano, Lozano, Insigne. All. Gattuso.

Dove vedere Napoli-Spezia in tv e streaming

Il match tra Napoli e Spezia delle ore 21.00 valido per i Quarti di finale di Coppa Italia sarà trasmesso in tv sul canale Rai 2. Sarà visibile anche in streaming attraverso il sito o l’app di Rai Play.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version