Calciomercato NapoliTutto Napoli

Napoli, Spalletti avanza, fumata bianca vicina. Pronto un contratto biennale

I contatti tra Spalletti e il Napoli vanno avanti da tempo e nelle ultime ore si sono intensificati: l'allenatore ha dato piena disponibilità

Luciano Spalletti vicinissimo al Napoli. La trattativa è ormai molto vicina alla fumata bianca. Secondo Sky Sport Il prossimo allenatore del Napoli sarà Luciano spalletti. L’ex Inter, Roma e Zenit , subentra a Gennaro Gattuso, nuovo allenatore della Fiorentina.

Spalletti-Napoli, fumata bianca in arrivo

Gianluca di Marzio ha svelato i dettagli della trattativa tra Spalletti e il Napoli:

“Il dopo Gattuso per il Napoli ormai è sempre più vicino ad essere rappresentato da Luciano Spalletti. Il Napoli è molto vicino alla conclusione della trattativa. Mancano solo da stabilire gli ultimi dettagli prima che l’ex, fra le altre, dell’Inter firmi un contratto biennale con il club azzurro”.

“Spalletti è sempre stato il favorito nella corsa alla panchina del Napoli, anche in virtù del fatto che il contratto che lo legava all’Inter scadrà il prossimo 30 giugno. Dal canto suo, l’allenatore aveva già dato la prima apertura alla trattativa lo scorso febbraio, quando sarebbe potuto subentrare in corsa“.

Il Napoli sarebbe l’ottavo club allenato in Italia da Spalletti, che oltre ai nerazzurri il tecnico ha già guidato anche Empoli, Sampdoria, Venezia, Udinese, Ancona e Roma. All’estero, inoltre, l’esperienza in Russia allo Zenit San Pietroburgo.

Leggi anche

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.