Il club azzurro interviene sulle dichiarazioni attribuite al ds dai media turchi
Il caso Osimhen-Galatasaray prende una piega inaspettata. La SSC Napoli ha smentito ufficialmente le dichiarazioni attribuite al direttore sportivo Giovanni Manna, che avevano fatto il giro dei media internazionali nelle ultime ore.
Caso Osimhen, il Napoli smentisce: Manna non ha parlato
Tutto era partito da Samet Yuksel, giornalista di Sabah Spor, che aveva riportato presunte dichiarazioni di Manna su una clausola di 75 milioni per Osimhen e sull’interesse di vari club, Galatasaray compreso. Una notizia che aveva rapidamente fatto il giro del mondo.
La reazione del Napoli non si è fatta attendere: le parole attribuite a Manna sono “totalmente prive di fondamento”. Una smentita categorica che rimette in discussione tutti gli scenari di mercato ipotizzati nelle ultime ore.
La posizione del Napoli
La vicenda riapre completamente il caso Osimhen. Se le dichiarazioni sulla clausola da 75 milioni sono false, quale sarà il reale prezzo fissato dal Napoli? E soprattutto, quali club sono realmente in corsa per il bomber nigeriano?
Il club azzurro, con questa smentita ufficiale, dimostra di voler mantenere il massimo riserbo sul futuro di Osimhen. Una strategia che lascia aperte tutte le possibilità per il mercato del centravanti.