Calciomercato Napoli

Clamoroso ritorno in Serie A: Skriniar nel mirino del Napoli, il PSG apre al prestito

Il club azzurro valuta il ritorno in Italia del difensore slovacco. L’ingaggio da 10 milioni è l’ostacolo principale, ma Conte spinge per il suo pupillo.


Il Napoli guarda in casa PSG per rinforzare la difesa. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il ds Giovanni Manna avrebbe avviato i primi contatti per Milan Skriniar. La formula ipotizzata sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto per riportare il centrale slovacco in Serie A.

L’ex difensore dell’Inter gradirebbe il ritorno in Italia, dove ritroverebbe Antonio Conte, l’allenatore con cui ha conquistato lo scudetto nel 2021 in nerazzurro. Il tecnico salentino stima profondamente il giocatore e spingerebbe per il suo arrivo.

Il nodo principale resta l’ingaggio: Skriniar percepisce 10 milioni netti a stagione, cifra fuori dai parametri del club di De Laurentiis. Una situazione che ha attirato l’interesse di Galatasaray e Fenerbahçe, mentre dalla Premier League si registra il forte interesse del Tottenham.

Lo slovacco, legato al PSG da un contratto fino al 2027, è ormai fuori dal progetto tecnico del club parigino ma si è sempre comportato da professionista. La pista Napoli lo intriga, ma servirà trovare l’intesa economica con il club francese.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.