Calciomercato Napoli

Napoli, si lavora ad un altro colpo last-minute a centrocampo alla Ndombele

Il Napoli starebbe lavorando ad un altro colpo last-minute a centrocampo, sulla falsa riga dell’operazione Ndombele.

Calciomercato Napoli. Il Napoli sta valutando la possibilità di piazzare un altro colpo last-minute a centrocampo, sulla falsariga di quanto fatto la scorsa estate con l’arrivo di Ndombele negli ultimi giorni di mercato. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Con l’addio del francese, rientrato al Tottenham per fine prestito, e senza nuovi innesti a parte Gaetano, la mediana azzurra è rimasta numericamente corta. Ecco perché, come un anno fa con Ndombele, Meluso sta lavorando sotto traccia ad un altro colpo last-minute.

Tra i nomi seguiti c’è quello di Lo Celso, anche se non sarà facile strapparlo al Villarreal. Al momento, oltre a Lobotka, Anguissa e Zielinski, le alternative sono i giovani Elmas e Gaetano e l’incerto Demme.

L’esperienza insegna però che il Napoli sa piazzare degli affari anche negli ultimi giorni di mercato. I tifosi sperano che possa arrivare un altro rinforzo a sorpresa per completare la mediana di Garcia.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.