Rassegna Stampa

Napoli, senza Insigne non cambia il modulo: la mossa di Gattuso

Gennaro Gattuso non cambia il modulo 4-2-3-1 anche senza Insigne, il tecnico dei partenopei vuole lanciare Elmas titolare.

La sconfitta immeritata con l’Inter brucia ancora ed il Napoli vuole un pronto riscatto. Con la Lazio, però, ci sono problemi di formazione dato che non ci saranno né Lorenzo Insigne né Dries Mertens. Il capitano azzurro è assente per squalifica, il belga per infortunio. A questi si aggiunge Osimhen, i cui tempi di recupero restano un mistero. Nonostante le assenze il tecnico dei partenopei sembra non voler derogare dal 4-2-3-1 come scrive Il Mattino. Gattuso continuerà ad insistere su questo modulo, ma dovrà per forza cambiare gli uomini.

La vera sorpresa del match di domenica sera alle 20.45 con la Lazio sarà la presenza in campo di Elmas che potrebbe giocare al posto di Insigne. Dunque non si vedrà una soluzione come quella presa con l’Inter con Lozano a sinistra e Politano a destra, ma ci sarà spazio per il macedone. In attacco, invece, la scelta è obbligata e toccherà a Petagna giocare titolare. Un attaccante molto diverso sia da Mertens che d Osimhen, che avrà ora la sua chance per dimostrare tutto il suo valore dato che avrà almeno 3 o 4 partite per giocare titolare.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.