ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Napoli, senti l’agente di Hamsik: “Ha nostalgia, tornerà al San Paolo…”

L’agente di Hamsik, Martin Petras, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Marekiaro e l’esperienza al Dalian in Cina e sul ritorno al San Paolo.




PARLA L’AGENTE DI HAMSIK-  Martin Petras, agente di Marek Hamsik, ex capitano del Calcio Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport. Il procuratore ha parlato dell’esperienza in Cina che sta vivendo Marekiaro e del ritorno al San Paolo:

Napoli gli manca, ma la vita va avanti. Da un mese ha iniziato questa nuova esperienza, ora approccia con la nuova realtà. Sta conoscendo la città, mi ha detto che Dalian è bellissima. Napoli gli manca tantissimo e gli mancherà sempre”.

Non s’è parlato ancora di un ritorno a Napoli per un saluto ufficiale?

Dopo la sfida contro la Sampdoria non c’è stato un saluto perché non c’era ancora nulla di firmato, lui attendeva prima l’ufficialità per poi pensarci. Vedremo quando potrà tornare al San Paolo, in estate il campionato in Cina non è fermo.

Fa sosta ad agosto, dunque bisogna trovare le date utili per tornare qualche giorno. Non so quando tornerà, non ne abbiamo ancora parlato ma prima o poi tornerà. Questo è sicuro”.



POTREBBE INTERESSARTI

Hamsik perde contro Cannavaro. Bellissimo gesto nel dopo gara

Hamsik scatena i tifosi del Napoli sui social. La Ferrari e i soldi della Cina…

Archivi