napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Hamsik perde contro Cannavaro. Bellissimo gesto nel dopo gara

Il Dalian di Hamsik perde anche contro il Guangzhou Evergrande dei fratelli Fabio e Paolo Cannavaro. A fine gara i due ex capitani del Napoli hanno posato insieme per una foto che sta facendo il giro del web.



Termina sul risultato di 0-1 la sfida del campionato cinese tra Dalian Yifang e Guangzhou Evergrande. La formazione in cui si è trasferito a febbraio Marek Hamsik.Non conosce ancora vittoria il Dalian di Marek Hamsik: sconfitta per la squadra dell’ex capitano azzurro contro il Guangzhou Evergrande dei fratelli Cannavaro, grazie al gol di Talisca che decide la partita. Marek è rimasto in campo fino al 65′, sostituito poi da Xuri Zhao.

A fine gara i due ex capitani del Napoli, Marek Hamsik Paolo Cannavaro, si sono ritrovati con piacere.

La sfida tra Dalian Yifang e Guangzhou Evergrande ha avuto per i due ex compagni un significato ben più profondo, che è andato al di là del campo.

Al termine del match, Cannavaro ha pubblicato un bello scatto sui social: “Altro continente….. in altre vesti(per me) ma con lo stesso affetto di sempre #marekhamsik #chiamanondimentica”.



Il sentimento che li lega, è forte come ai tempi in cui militavano in maglia azzurra.
Hamsik perde contro Cannavaro. Bellissimo gesto nel dopo gara

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più