Social

Hamsik perde contro Cannavaro. Bellissimo gesto nel dopo gara

Il Dalian di Hamsik perde anche contro il Guangzhou Evergrande dei fratelli Fabio e Paolo Cannavaro. A fine gara i due ex capitani del Napoli hanno posato insieme per una foto che sta facendo il giro del web.



Termina sul risultato di 0-1 la sfida del campionato cinese tra Dalian Yifang e Guangzhou Evergrande. La formazione in cui si è trasferito a febbraio Marek Hamsik.Non conosce ancora vittoria il Dalian di Marek Hamsik: sconfitta per la squadra dell’ex capitano azzurro contro il Guangzhou Evergrande dei fratelli Cannavaro, grazie al gol di Talisca che decide la partita. Marek è rimasto in campo fino al 65′, sostituito poi da Xuri Zhao.

A fine gara i due ex capitani del Napoli, Marek Hamsik Paolo Cannavaro, si sono ritrovati con piacere.

La sfida tra Dalian Yifang e Guangzhou Evergrande ha avuto per i due ex compagni un significato ben più profondo, che è andato al di là del campo.

Al termine del match, Cannavaro ha pubblicato un bello scatto sui social: “Altro continente….. in altre vesti(per me) ma con lo stesso affetto di sempre #marekhamsik #chiamanondimentica”.



Il sentimento che li lega, è forte come ai tempi in cui militavano in maglia azzurra.
Hamsik perde contro Cannavaro. Bellissimo gesto nel dopo gara

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.