... ...

Il Napoli cambia strategia sul mercato. Secondo quanto rivelato da Sky Sport attraverso l’inviato Francesco Modugno, l’infortunio di Buongiorno, che lo terrà fuori non meno di 6 settimane, ha costretto il club a rivedere completamente i propri piani.
“Serve un giocatore già pronto, autorevole”, ha spiegato Modugno ai microfoni di Sky Sport, illustrando la nuova strategia della coppia Manna-Conte. “Non si cerca più un’alternativa ai titolari, ma un difensore centrale pronto a scendere in campo da subito”.
L’identikit porta dritto a Danilo: il difensore della Juventus è il primo nome sulla lista del Napoli, che starebbe valutando uno scambio con Raspadori. Tutto dipenderà dalle riflessioni del calciatore bianconero, ma l’operazione non è impossibile. Più complicata invece la pista che porta a Kiwior: i primi approcci con l’Arsenal non hanno generato grande ottimismo.
Un’alternativa potrebbe essere Luiz Felipe, svincolato dall’Al-Ittihad, ma come rivelato da Modugno: “Al momento non è in cima alla lista delle preferenze di Manna”.
Per la trasferta di sabato contro il Genoa, intanto, dovrebbe essere Juan Jesus a sostituire l’infortunato Buongiorno: “È la soluzione più accreditata al momento, anche se alternative non mancano”, ha concluso il giornalista.