Napoli-Sampdoria: probabili formazioni, ballottaggi in attacco. Chance per Ghoulam

C’è Ghoulam titolare nelle probabili formazioni di Napoli-Sampdoria, sfida che si gioca alle 15 allo stadio Maradona. Politano insidia Lozano.

[wp_ad_camp_1]

L’ultimo allenamento di ieri ha dato delle indicazioni diverse per le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria. Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso ha intenzione di puntare su Ghoulam titolare al posto di Mario Rui sulla fascia sinistra di difesa. In porta potrebbe tornare Meret, mentre sempre in difesa Manola riprende il posto da titolare al posto di Maksimovic. A centrocampo c’è spazio per Demme al posto di Bakayoko, mentre Zielinski che ieri veniva dato in dubbio, ha molte più possibilità di giocare dal primo minuto con Mertens prima punta che andrebbe a scalzare Petagna. Politano, invece, si gioca un posto da titolare con Lozano ma l’italiano è favorito.

Tra le fila della Sampdoria sembra già tutto confermato con Ferrari che in difesa prenderà  il posto di Bereszinsky. In attacco Ramirez farà da sostegno per Quagliarella che giocherà per la prima volta nello stadio del suo idolo, Diego Armando Maradona.

Napoli-Sampdoria: probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Fabian Ruiz;
Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso.

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby,
Jankto; Ramirez; Quagliarella. All. Ranieri.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version