A chi tocca con la Sampdoria? Le ultime sulla formazione della grande serata

La probabile formazione del Napoli nella sfida di domani con la Sampdoria

Pochi dubbi per Luciano Spalletti alla vigilia dell’ultima di campionato tra Napoli e Sampdoria. La probabile formazione azzurra di domani.

Il Napoli si prepara a scendere nuovamente in campo per l’ultima sfida di campionato con la Sampdoria, gara in programma domani 4 giugno alle ore 18.30 allo stadio Diego Armando Maradona. A seguire poi lo spettacolo per la festa Scudetto che andrà in diretta Rai e sarà condotta da Stefano De Martino, con la partecipazione di moltissimi ospiti a sorpresa.

Ma chi scenderà in campo dal primo minuto? Pochi dubbi, riferisce il portale di Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, che parla dalla retroguardia con Gollini in porta partire e Bereszynski a sinistra viste le condizioni non al meglio di Olivera e Mario Rui. Con Kim squalificato, Juan Jesus guocherà al fianco di Rrahmani.

Solito trio composto da Zambo Anguissa, Lobotka e Zielinski in mediana mentre in attacco dovrebbero partire titolari Elmas, Osimhen e Kvaratskhelia.

PROBABILE FORMAZIONE

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Bereszynski; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Exit mobile version