Napoli-Samardzic, il talento serbo pronto per vestire l’azzurro

Il Napoli vicinissimo a chiudere l’acquisto di Samardzic dall’Udinese, talentuoso centrocampista serbo classe 2002.

Il Napoli è ad un passo dal chiudere l’acquisto di Lazar Samardzic dall’Udinese. Il centrocampista serbo classe 2002 è da tempo un obiettivo del patron De Laurentiis e ora l’affare sembra essersi sbloccato definitivamente.

Secondo quanto riporta SKY SPORT 24, il club azzurro avrebbe raggiunto un’intesa di massima con i Pozzo sulla base di 25 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Decisivo sarebbe stato l’incontro tra Aurelio De Laurentiis e l’entourage del giocatore, con il patron che avrebbe convinto Samardzic ad accettare subito il trasferimento.

L’Udinese non si opporrebbe alla cessione, anche in virtù degli eccellenti rapporti con il Napoli. Oggi Samardzic è partito dalla panchina nel match contro il Bologna, un chiaro segnale di come la trattativa sia alle battute finali.

Il talentuoso centrocampista andrebbe a rinforzare la mediana azzurra, prendendo il posto di Elmas (ceduto al Lipsia) e in previsione della probabile partenza di Zielinski in estate. Un colpo di prospettiva che conferma le ambizioni del Napoli anche in chiave futura. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

Exit mobile version