Napoli-Samardzic, accordo vicino ma trattativa bloccata: ADL vuole anche il difensore Perez

redazione 2 Min Read
2 Min Read

Napoli vicino a Samardzic dell’Udinese ma l’affare è bloccato: De Laurentiis vuole anche il difensore Perez per chiudere il doppio colpo.

Il Napoli è vicino all’accordo con Lazar Samardzic, giovane centrocampista dell’Udinese che piace molto al club azzurro. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, la trattativa sarebbe al momento bloccata. Il motivo? Il presidente De Laurentiis sta trattando con la società friulana anche per Nehuén Pérez, difensore argentino che potrebbe rinforzare il reparto arretrato.

La conferma arriva dal giornalista DAZN Orazio Accomando: “Situazione Samardzic: giocatore e Napoli hanno intesa di base. In questo momento Udinese e Napoli non hanno ancora accordo perché si parla anche di altri giocatori, come ad esempio Perez“.

L’operazione per portare Samardzic all’ombra del Vesuvio sarebbe quindi temporaneamente congelata, poiché De Laurentiis sta lavorando con la famiglia Pozzo ad un doppio affare. L’obiettivo è chiudere sia per il talentuoso centrocampista tedesco classe 2002, sia per il solido difensore argentino Perez, che andrebbe a rinforzare il pacchetto arretrato dopo l‘infortunio di Natan.

I contatti tra Napoli e Udinese procedono spediti per cercare la quadra su entrambi i fronti. La sensazione è che presto possa sbloccarsi la doppia operazione in entrata per consegnare a mister Mazzarri due rinforzi di spessore per la seconda parte di stagione.

Exit mobile version