Napoli-Salernitana: dove vederla in streaming e tv e probabili formazioni

Il Napoli ospita la Salernitana nel derby campano valido per la 20a giornata di Serie A: info streaming e probabili formazioni della sfida del Maradona.

Napoli e Salernitana si sfidano sabato 13 gennaio allo stadio Maradona nel derby campano valido per la 20a giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15. La partita, cruciale sia per le ambizioni europee degli azzurri sia per la lotta salvezza dei granata, promette scintille e colpi di scena. Ecco tutto ciò che c’è da sapere per non perdere nemmeno un minuto di questo incontro.

Napoli-Salernitana: Quando e Dove

Data e Ora: Sabato 13 gennaio 2024, ore 15:00 CET
Luogo: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli

Come Guardare Napoli-Salernitana in TV e Streaming

La partita sarà disponibile per la visione su DAZN, che detiene i diritti per la Serie A. I tifosi potranno seguire l’evento in diretta TV attraverso diverse opzioni:

Inoltre, gli abbonati a Sky con attivazione di Zona DAZN potranno sintonizzarsi sul canale 214.

Streaming

Per lo streaming, l’app DAZN sarà il tuo centro di comando su smartphone e tablet, o potrai accedere al sito ufficiale per goderti la partita su computer e notebook.

Telecronaca

La voce narrante dell’incontro sarà affidata a Riccardo Mancini e Fabio Bazzani, pronti a trasportarvi al centro dell’azione con commenti e analisi.

Segui la Partita su Napolipiu.com

Per chi non dovesse avere la possibilità di guardare la partita in diretta, napolipiu.com offrirà un’alternativa con aggiornamenti testuali live per non perdere nemmeno un passaggio chiave del match.

Il Cholito simeone pronto a partire dal primo minuto

Napoli-Salernitana Probabili Formazioni

Napoli

Il tecnico Mazzarri dovrà fare a meno di Mazzocchi, ma potrà contare su Simeone in attacco. Le conferme potrebbero arrivare da Juan Jesus e Cajuste.

Formazione (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.

Salernitana

I granata scenderanno in campo con alcune defezioni ma pronti a dare battaglia. Sambia e Ochoa sono tra i nomi da seguire attentamente.

Formazione (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Fazio, Gyomber; Sambia, Martegani, Legowski, Bradaric; Tchaouna, Candreva; Simy.

Questo match rappresenta un punto di svolta per entrambe le squadre e potrebbe rivelarsi determinante per il prosieguo della stagione. Non mancheranno emozioni e, indipendentemente dal risultato, il calcio sarà il vero vincitore. Assicuratevi di sintonizzarvi su DAZN o di seguire gli aggiornamenti su napolipiu.com per una copertura completa e dettagliata dell’evento.

Exit mobile version