Napoli-Salernitana, da Salerno: “Osimhen a terra? Un clown. Subito in piedi con la palla agli azzurri”

Napoli-Salernitana, gli azzurri alla ricerca dello Scudetto matematico. Si alza la polemica allo stadio Diego Armando Maradona.

Una gara incandescente quella in corso allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Salernitana, sfida valida per la 32esima giornata di Serie A, quella che può rivelarsi decisiva per lo Scudetto matematico.

L’Inter ha battuto la Lazio, un motivo in più per spingere il Napoli a cercare i tre punti e riportare all’ombra del Vesuvio quello Scudetto che manca ormai da 33 anni. All’andata gli azzurri si imposero con il risultato netto di 2-0 grazie ai gol di Di Lorenzo e Victor Osimhen.

Tante emozioni qui allo stadio Diego Armando Maradona, ma tante anche le polemiche alzate dai tifosi della Salernitana e rivolte a Victor Osimhen, tra i più ‘bloccati’ in assoluto dai giocatori avversari. Sul web alcuni dei commenti: “Victor Osimhen a terra una sentenza”, ma subito l’appellativo di ‘clown’ al nigeriano: “Riprende palla il Napoli e subito in piedi. Che clown”. Di seguito il tweet:

Exit mobile version