Festa Scudetto, De Laurentiis era pronto a festeggiare: la reazione del patron dopo Napoli-Salernitana

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, era pronto per festeggiare lo Scudetto, ma Napoli-Salernitana ha preso una piega diversa.

Tanto amaro quello che è rimasto dopo la sfida tra Napoli e Salernitana, dove gli azzurri non sono andati oltre l’1-1 schiantandosi contro il pullman di Paulo Sousa. Festa Scudetto rimandata, eppure tutta Napoli era pronto al grande evento ‘lanciata’ anche dalla vittoria dell’inter contro la Lazio. Pronto, forse prima di tutti, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis.

PAREGGIO NAPOLI-SALERNITANA, LA REAZIONE DI AURELIO DE LAURENTIIS

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis era super pronto per festeggiare lo Scudetto. Abito super elegante, il patron si è goduto la partita direttamente dalla Tribuna con amici, parenti e staff al completo. Era quasi tutto pronto per quello che sarebbe stato un grande brindisi iniziale nel lounge della Tribuna Autorità, brindisi però che ha lasciato ‘a secco’ tutti.

L’1-1 beffardo ha rovinato l’atmosfera e in parte anche l’umore di Aurelio De Laurentiis che ha esultato di fronte al gol rompighiaccio di Olivera, un po’ meno a quello di Dia. La sua reazione? Forse un po’ cupa, sguardo accigliato e niente da dire. Al termine di Napoli-Salernitana il patron azzurro è salito su un Van nero che lo ha riportato dritto in albergo.

Tranquillità, ma anche delusione per quello che sarebbe potuto essere un giorno indimenticabile per Napoli e tutti i napoletani.

Exit mobile version