Napoli: ecco cosa è spuntato in città dopo mesi

Le sagome dei giocatori invadono la città, Conte e il Napoli puntano in alto

Notizie Calcio Napoli. In casa Napoli, il clima di entusiasmo è tornato a farsi sentire forte e chiaro. Dopo mesi di depressione calcistica, i tifosi azzurri hanno riscoperto la passione che aveva caratterizzato l’annata dello scudetto. L’arrivo di Antonio Conte in panchina, un calciomercato importante finanziato da Aurelio De Laurentiis e gli incoraggianti risultati sul campo hanno acceso nuovamente la speranza scudetto.

Scudetto Napoli: le sagome dei giocatori tornano in città

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, sono riapparse le famose sagome dei giocatori per le strade di Napoli, a Largo De Deo, di fronte al murale di Maradona. Un’iniziativa voluta dai tifosi, che hanno voluto accostare le figure di Conte e dei nuovi azzurri al mito di sempre, Diego Armando Maradona. Questa iniziativa richiama quella spontanea di marzo 2023, quando il Napoli stava per conquistare il suo terzo scudetto.

Le sagome rappresentano un chiaro segnale della rinnovata fiducia dei tifosi, che credono fortemente in una nuova impresa grazie alla guida di Conte e al progetto vincente costruito dalla società.

Il ritorno dell’entusiasmo tra i tifosi

L’entusiasmo, che sembrava essere svanito dopo la stagione passata, è tornato a riempire le strade di Napoli. I tifosi, galvanizzati dalla nuova direzione tecnica e dai risultati sul campo, iniziano a credere di nuovo nello scudetto. Le sagome dei giocatori in città non sono solo un simbolo di speranza, ma anche un segnale di quanto il legame tra il Napoli e la sua gente sia forte e indissolubile.

Napoli, Le sagome dei giocatori e di Conte invadono la città
Le sagome dei giocatori del napoli e di Antonio Conte invadono la città
Exit mobile version