CDS – Napoli, il rinnovo di Osimhen è una maratona: i nodi da sciogliere

Proseguono senza sosta le trattative tra il Napoli e Osimhen per il rinnovo del contratto: ingaggio, clausola e diritti d’immagine i temi caldi.

Calciomercato Napoli.  Il rinnovo di Victor Osimhen con il Napoli si sta dimostrando una vera e propria maratona. Dopo sei incontri tra De Laurentiis e l’agente Calenda tra Dimaro e Rivisondoli, l’accordo tarda ad arrivare. Rimangono diversi nodi da sciogliere.

In primis l’ingaggio: il Napoli vuole adeguare lo stipendio di Osimhen, ma non arrivare alle cifre richieste dal giocatore. Distanza tra le parti anche sulla clausola rescissoria, con il club azzurro che vorrebbe alzarla dagli attuali 100 milioni.

Infine, il delicato tema dei diritti d’immagine, da sempre centrale nei rinnovi in casa Napoli. Le parti lavorano senza sosta, tra pause e ripartenze, per limare le distanze. L’obiettivo è quello di arrivare alla fumata bianca prima dell’inizio del campionato.

Osimhen è un patrimonio tecnico del Napoli, che vuole blindarlo respingendo gli assalti dei top club europei. La maratona per il rinnovo continua, tra frenate e accelerate. I tifosi sognano di vedere presto Victor esultare con la maglia azzurra sulle spalle e il contratto rinnovato in tasca.

Exit mobile version