Napoli, report dall’infermeria: le ultime su Osimhen e Politano
Durante l’allenamento odierno al Konami Training Center, Victor Osimhen e Matteo Politano hanno svolto lavoro personalizzato, continuando il percorso di recupero in vista di Napoli-Atalanta.
Durante l’allenamento odierno al Konami Training Center, Victor Osimhen e Matteo Politano hanno svolto lavoro personalizzato, continuando il percorso di recupero in vista di Napoli-Atalanta.
CALCIO NAPOLI – Il Napoli continua a preparare al meglio la ripartenza del campionato dopo la sosta per le nazionali. Questa mattina gli azzurri hanno svolto l’allenamento quotidiano al Konami Training Center di Castel Volturno, focalizzandosi su attivazione, forza e lavoro tecnico-tattico.
Il report societario ha fornito anche aggiornamenti sulle condizioni di Victor Osimhen e Matteo Politano , alle prese con rispettivi infortuni. I due attaccanti “hanno svolto allenamento personalizzato in campo”, proseguendo così il percorso di recupero.
Verso il reintegro in gruppo
Secondo quanto trapela, Osimhen e Politano dovrebbero tornare ad allenarsi con il resto della squadra nei prossimi giorni. Non sembrano esserci particolari problematiche e la loro presenza per Napoli-Atalanta del 30 marzo è molto probabile.
L’impegno contro l’Atalanta
La sfida del 30 aprile al Maradona sarà fondamentale per il Napoli nella corsa scudetto. Gli uomini di Calzona vorranno presentarsi al meglio contro la temibile formazione di Gasperini, attualmente quarta in classifica.
Osimhen e Politano, pedine offensive importanti
Il recupero di Osimhen e Politano sarà cruciale per aumentare le opzioni offensive di Calzona. Il nigeriano è il bomber di riferimento con 21 gol stagionali, mentre l’esterno si è ritagliato un ruolo da protagonista realizzando 7 reti.
Il Napoli monitorerà con attenzione le condizioni dei due attaccanti. L’obiettivo è averli al 100% della forma per un match che può rappresentare una svolta decisiva nella rincorsa tricolore degli azzurri.
Picchiata dal marito per aver tifato Napoli: chiesti tre anni di carcere per un brigadiere a Rivoli
Benitez: «Napoli-Inter? Una sfida scudetto, ma non è decisiva»
Napoli-Inter, le probabili formazioni: Billing in vantaggio, Acerbi torna titolare
Lippi: “Il Napoli di Conte ha ritrovato la classifica di Spalletti, ma non è magia: è qualità”
Corriere dello Sport: “Napoli-Inter, Conte e Inzaghi: sfida allo specchio con il 3-5-2”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Inter, Conte studia le mosse: tridente, 3-5-2 o una sorpresa?”
Napoli, tegola per Conte: Anguissa out contro l’Inter per infortunio muscolare
Gigi De Canio: “Il Napoli reagirà, Conte sa come risolvere la crisi”
Napoli, è tempo di reazione: Conte valuta il ritorno al 4-3-3 per sfidare l’Inter
Napoli-Inter, Perinetti: “Gli azzurri pagano il mercato di gennaio, ma possono ancora dire la loro”
Napoli, Marchegiani: “Squadra in calo mentale, ma la pressione non può essere una scusa”
Como-Napoli 2-1. Le pagelle