Napoli, seduta mattutina al Konami Training Center: in due saltano la Juventus
Ngonge e Cajuste fuori, Calzona lavora su soluzioni alternative in vista del big match del Napoli contro la Juventus al Maradona.
Ngonge e Cajuste fuori, Calzona lavora su soluzioni alternative in vista del big match del Napoli contro la Juventus al Maradona.
La squadra partenopea si è allenata intensamente questa mattina presso l’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno, in vista dell’importante sfida contro la Juventus prevista per domani alle ore 20.45 allo Stadio Maradona, valida per la 27esima giornata di Serie A.
Sotto la guida di Francesco Calzona , gli azzurri hanno svolto la seduta sul campo 2, iniziando con attivazione e torello per poi dedicarsi a una partitina a campo ridotto. La chiusura della sessione ha visto il gruppo impegnato in un lavoro tecnico tattico mirato a perfezionare gli schemi di gioco in vista del cruciale incontro con i bianconeri.
Le buone notizie però si accompagnano a due assenze pesanti per il Napoli. Durante l’allenamento, Ngonge ha svolto un programma personalizzato in campo, mentre Cajuste ha ricevuto terapie specifiche. Entrambi i giocatori saranno costretti a saltare la sfida contro la Juventus.
L’obiettivo della squadra azzurra è quello di recuperare al più presto i due giocatori in vista delle prossime sfide contro Torino e Barcellona .
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli