Napoli reinventa i parrucchieri: happy Hours e aperitivi.

Napoli reinventa i parrucchieri: happy Hours e aperitivi.

Napoli reinventa i parrucchieri: happy Hours e aperitivi. Bevande, musica e tagli all’ultima moda, cosa vogliamo di più? Anche questa volta ci hanno pensato a Napoli …

di: Francesco Pollasto

Napoli reinventa i parrucchieri

C’era una volta il coiffeur pour dames, il parrucchiere per antonomasia. Il salone in cui le donne stavano ore e ore sotto enormi caschi, a leggere riviste o spettegolare di questo o quell’attore o attrice.

C’erano i provetti parrucchieri parafrasando un celebre film di Totò.

Napoli da secoli è stata la capitale della moda anche se i media indicano Milano e’ risaputo che i migliori sarti sono Napoletani, basta una ricerca su google, cosi’ come uno status sono le cravatte di Marinella solo per citarne uno, e sempre Napoli è stata la capitale delle nuove mode in fatto di capelli.

L’Hair studio 76 è passato su tutti i tg per aver creato il taglio solidale per le persone meno ambienti, e dal genio di salvatore Visone stavolta nasce l’After beach.

In cosa consiste?

L’idea è semplice quanto geniale: Il sabato  pomeriggio e serale il negozio resta aperto offrendo ai Clienti uno strepitoso happy Hours e tanti aperitivi, degni dei migliori baretti della riviera di Chiaia. I clienti troveranno un locale di altissimo livello professionale in un clima da sabato sera. Bevande, musica e tagli all’ultima moda, cosa vogliamo di più? Anche questa volta ci hanno pensato a Napoli.

Contatti

081.19546644

Pagina Facebook- Hairstudio76

Instagram-Hairstudio76parrucchieri

Altre storie
Selvaggia Lucarelli offende Napoli
Selvaggia Lucarelli offende Napoli. Arriva una risposta da applausi