Calcio Napoli

Napoli-Real Sociedad in streaming e in chiaro su TV8. Tutte le informazioni sulla partita

Napoli-Real Sociedad in streaming, il sito ufficiale di TV8  proporrà il match in chiaro. La gara sarà visibile anche su Sky Sport Uno.

Napoli-Real Sociedad sarà trasmessa in streaming e in chiaro su tv8. La sfida valida per la sesta giornata della fase a gironi dell’Europa League, si giocherà in quello che è stato da poco ribattezzato stadio Diego Armando Maradona.

Gennaro Gattuso, si aspetta un grande Napoli e in conferenza stampa avvisa: “Ci giocheremo il primo obiettivo della stagione, voglio vedere un grande Napoli. Sappiamo che sono forti, hanno giocatori di grande qualità. Stanno facendo grandi cose in Liga nonostante siano calati un po’ ma restano una grande squadra“.

DIRETTA STREAMING

Napoli-Real Sociedad sarà visibile in streaming. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso l’applicazione Sky Go su dispositivi come pc, notebook, tablet e smartphone.

Le alternative sono rappresentate da Now Tv, ovvero il servizio live e on demand di Sky, ma anche il sito ufficiale di TV8 che proporrà il match in chiaro.
Napoli-Real Sociedad sarà trasmessa da Sky. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Moya; Elustondo, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Portu, Guevara, Merino, Barrenetxea; Willian José, Isak.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.