Secondo i media inglesi l’attaccante dei Red Devils potrebbe approdare in Italia. Conte stima il giocatore che ha già rifiutato ricche offerte dall’Arabia.
Il nome di Marcus Rashford è al centro delle voci di mercato in questa sessione invernale. Secondo quanto riporta The Sun, il Napoli sarebbe interessato all’attaccante del Manchester United, con gli inglesi pronti ad aprire un dialogo che coinvolgerebbe anche Victor Osimhen.
Daily Mail rivela che il calciatore inglese avrebbe già respinto tre proposte dall’Arabia Saudita, dove gli veniva offerto un ingaggio da 35 milioni di sterline a stagione (oltre 42 milioni di euro). Il giocatore, infatti, sarebbe intenzionato a rimanere in Europa per competere ai massimi livelli.
La rottura tra il Manchester United e Rashford sembra ormai insanabile, con i Red Devils pronti a valutare la cessione dell’attaccante al giusto prezzo. Antonio Conte stima il giocatore e lo accoglierebbe volentieri alla sua corte, dove ritroverebbe gli ex compagni di squadra Romelu Lukaku e Scott McTominay.
Da Napoli, tuttavia, al momento non arrivano conferme sull’interesse per l’attaccante inglese. La pista resta comunque da monitorare, considerando il possibile intreccio di mercato con Osimhen.