Napoli, quattro calciatori in scadenza: Uno saluterà a giugno

Manna, ds del Napoli, è a lavoro anche sulle scadenze, sono quattro i calciatori azzurri  che attendono il rinnovo, uno lascerà gli azzurri.

 

Il Napoli si trova a gestire la situazione contrattuale di quattro giocatori chiave. Tuttomercatoweb ha analizzato nel dettaglio le prospettive di ciascuno.

Zambo Anguissa sembra il più vicino alla permanenza. Il centrocampista camerunense è in scadenza nel 2025, ma il Napoli ha un’opzione di rinnovo per altri due anni. Secondo Tuttomercatoweb:

“Molto probabilmente verrà attivata extrema ratio, qualora non si dovesse trovare un altro accordo monetario, ma è quasi certa una sua permanenza o, perlomeno, una sua conferma dal punto di vista contrattuale.”

La situazione di Alex Meret è più incerta. Il portiere, che ha rinnovato per una stagione la scorsa estate, potrebbe trovarsi in bilico:

“Da capire cosa farà Antonio Conte, visto che alcune voci su un suo possibile addio si erano già sparse nelle scorse settimane. Ci sarà concorrenza anche con Elia Caprile, reduce da una buona stagione all’Empoli.”

Per quanto riguarda Nikita Contini, il suo futuro dipenderà dalle scelte del club sul ruolo di terzo portiere.

Infine, Juan Jesus sembra destinato all’addio. Tuttomercatoweb riporta:

“Sarebbe già stato ceduto in estate se fossero arrivare delle proposte, ma l’idea è quella di rinnovare la retroguardia e magari riportare Natan all’ovile, in caso di stagione ottima.” Ha concluso il portale

Exit mobile version