Napoli punta il gioiello Beukema del Bologna, vicino già a gennaio

Il Napoli non molla Beukema del Bologna, difensore già corteggiato a gennaio: ci vorranno 25 milioni per strapparlo ai rossoblù.

 

Il Napoli continua a seguire con interesse il promettente difensore centrale Sam Beukema, classe 2002 del Bologna. Il club azzurro aveva già messo nel mirino il talento olandese nella sessione di mercato di gennaio, provando un primo assalto poi non andato in porto.

A riferirlo è l’esperto Nicolò Schira, secondo cui il Napoli aveva presentato un’importante offerta respinta dal Bologna, deciso a trattenere il giocatore rivelazione di questa stagione. Le ottime prestazioni di Beukema hanno attirato le attenzioni di diversi top club, ma il Napoli sembra in pole position.

Per convincere il Bologna a privarsi del gioiello serviranno almeno 20-25 milioni di euro. Un investimento oneroso ma che gli azzurri sembrano disposti a fare per assicurarsi uno dei prospetti più interessanti del panorama italiano. Già corteggiato da Atalanta e Torino, ora Beukema è finito nel mirino del Napoli.

Dopo il tentativo di gennaio, il club partenopeo è pronto a tornare alla carica in estate. I tifosi sognano il super colpo in difesa per completare il reparto con un talento di sicuro avvenire. Beukema è un obiettivo concreto, la trattativa è già partita.

Napoli punta il gioiello Beukema del Bologna, vicino già a gennaio

Exit mobile version