Primo Piano

Napoli-Conte, a giugno si può: ADL ci riproverà, è il club ideale per accontentarlo

Conte può aprire al Napoli in estate: De Laurentiis insisterà di nuovo, il club azzurro più di tutti potrebbe accontentare le richieste del tecnico.

 

NAPOLI – Il futuro di Antonio Conte è uno dei temi caldi in vista della prossima stagione. E il Napoli potrebbe tornare con forza alla carica per il tecnico salentino, come riporta Tuttosport. Aurelio De Laurentiis ci riproverà con decisione per portare Conte sulla panchina azzurra.

Dopo un anno di stop, l’allenatore è pronto a tornare in pista e in Italia il Napoli sembra il club ideale per accontentare le sue richieste tecniche ed economiche. Conte apprezza il progetto ambizioso di De Laurentiis.

Già in passato il patron aveva provato a convincere l’ex Juve e Inter, senza successo. Ma stavolta, con i tempi maturi per un nuovo ciclo, le possibilità di una fumata bianca aumentano. Conte vuole sentirsi pienamente coinvolto: il Napoli può dargli tutto questo.

Il Napoli ci riprova per Conte

Ecco cosa scrive il quotidiano sportivo: “Tanti club potrebbero virare le attenzioni verso Conte. Vedi De Laurentiis, il presidente del Napoli. Conte non voleva subentrare, a fine stagione tutto potrebbe cambiare e oggi il club partenopeo in Italia è probabilmente la società che più di altre potrebbe accontentare i desiderata di Conte.

Non solo da un punto di vista economico, ma anche progettuale. De Laurentiis ha insistito tanto per Conte e tornerà a farlo. E questa volta potrebbe non trovare la porta chiusa. Sempre che Conte sia ancora a disposizione”.

De Laurentiis insisterà con forza per portare il top coach a Castel Volturno. E la porta, stavolta, potrebbe non essere chiusa. L’estate 2024 può essere quella giusta per un matrimonio che i tifosi sperano possa concretizzarsi. Con Conte in panchina, il sogno scudetto tornerebbe concreto.

Napoli-Conte, a giugno si può: ADL ci riproverà, è il club ideale per accontentarlo

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.