Il Napoli pensa ad Antonio Conte come nuovo allenatore: De Laurentiis vorrebbe convincere l’ex Juve e Inter con un ingaggio importante e lasciandogli scegliere il ds.
NAPOLI – In casa Napoli si fa strada un’ambiziosa suggestione per la panchina: Antonio Conte. Secondo quanto riferito da Ciro Venerato durante la Domenica Sportiva, il presidente De Laurentiis vorrebbe provare a convincere l’ex allenatore di Juventus e Inter.
Per portare Conte all’ombra del Vesuvio, il patron azzurro sarebbe disposto a ricoprirlo d’oro con un ingaggio importante. Inoltre, gli lascerebbe mano libera nella scelta del nuovo direttore sportivo: i nomi sono quelli di Petrachi e Faggiano.
L’ostacolo più grande resta la concorrenza del Milan, dove Conte è corteggiato da Ibrahimovic, anche se la dirigenza rossonera sembra orientata su altri profili. Intanto ADL studia la strategia per convincere il tecnico salentino.
Dopo i deludenti risultati di questa stagione con Mazzarri in panchina, il Napoli vuole ripartire con un progetto ambizioso. E il primo tassello sarebbe proprio un big come Conte per la panchina. Un sogno che i tifosi sperano possa diventare realtà.