Napoli pronto a blindare Kvaratskhelia: ingaggio quadruplicato e mega clausola

Il Napoli è determinato a trattenere Kvaratskhelia,  ingaggio da 6 milioni e clausola rescissoria da 150 milioni di euro.

Il Napoli è pronto a blindare il suo gioiello georgiano, Khvicha Kvaratskhelia, allontanando le attenzioni di top club come il Paris Saint-Germain e il Barcellona. Secondo quanto riportato dai colleghi francesi di Footmercato, il presidente Aurelio De Laurentiis è deciso a trattenere il talento offensivo e a farlo con un’offerta economica molto importante.

De Laurentiis, infatti, sarebbe disposto a quadruplicare l’ingaggio di Kvaratskhelia, portandolo a circa 6 milioni di euro netti a stagione, quattro volte superiore rispetto all’attuale stipendio di 1,5 milioni. Inoltre, per scoraggiare eventuali acquirenti, il Napoli inserirebbe una clausola rescissoria da ben 150 milioni di euro nel nuovo contratto dell’esterno georgiano.

L’obiettivo del club partenopeo è duplice: da un lato, costruire la nuova squadra attorno a Kvaratskhelia per ripartire dopo la conquista dello Scudetto; dall’altro, far aumentare ulteriormente il valore del giocatore in vista di una futura cessione. De Laurentiis, infatti, non ha mai ceduto i suoi gioielli prima di tre anni, e non intende fare un’eccezione nemmeno in questo caso.

Secondo le fonti francesi, il sacrificato per fare cassa potrebbe essere Victor Osimhen, che con i suoi 10 milioni di ingaggio dopo l’ultimo rinnovo rappresenta un’uscita importante per il Napoli. Kvaratskhelia, invece, resterebbe al centro del progetto tecnico, soprattutto nel mirino del PSG alla ricerca di un sostituto di Kylian Mbappé.

Questa mossa del Napoli dimostra la volontà di trattenere il talento georgiano, considerato uno dei migliori prospetti della scorsa stagione, e di costruire un progetto ambizioso attorno a lui. Con l’offerta di un ingaggio quadruplicato e una clausola rescissoria record, il club si prepara a respingere eventuali assalti dalle big europee.

Napoli pronto a blindare Kvaratskhelia: ingaggio quadruplicato e mega clausola

Exit mobile version