Fedele: “Credo nel miracolo Champions. Premio De Laurentiis? E’ tutto un business”

Ludovica Carlucci 2 Min Read
2 Min Read

Il giornalista sportivo rivela le cifre e le speranze per la qualificazione del Napoli nella trasmissione OttoChannel.

Enrico Fedele, noto giornalista sportivo e ex dirigente, ha gettato luce sulle ambiziose promesse del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ai calciatori azzurri in caso di qualificazione al Mondiale per Club. L’annuncio è stato fatto durante un’intervista esclusiva alla trasmissione OttoChannel.

La vigilia della sfida contro il Barcellona è stata l’occasione per Fedele di esprimere la sua opinione sulla complessità del compito che attende il Napoli: “La partita col Barcellona è difficilissima, non occorre semplicemente un’impresa ma un vero e proprio miracolo, serve quasi un Napoli perfetto. Però io credo nei miracoli perché sono fedele, fervente e cattolico. Se il miracolo avvenisse il Napoli potrebbe pure sperare nella qualificazione al Mondiale per club”.

Fedele ha quindi svelato un dettaglio intrigante: il premio consistente in 10 milioni di euro, che De Laurentiis ha promesso ai calciatori azzurri in caso di trionfo nella manifestazione internazionale iridata per club. “Non a caso sapete quanto ha promesso il presidente De Laurentiis ai calciatori? 10 milioni di euro di premi… perché alla fine è tutto un business“, ha dichiarato il giornalista.

“Ovviamente io mi auguro che il miracolo avvenga: con i quarti di finale la stagione si salverebbe, o quasi. Diversamente sarebbe fallimentare o giù di lì. Dobbiamo sperare che il Barcellona sbagli e che il Napoli invece non commetta errori”, ha concluso Fedele nel suo intervento ai microfoni della trasmissione.

Exit mobile version