Napoli, Politano recupera per il Genoa, la stoccata di Alvino: “Terrorismo mediato sugli azzurri”

redazione 1 Min Read
1 Min Read

Matteo Politano è stato convocato per la sfida contro il Genoa, smentendo le voci di un lungo sto. La stoccata di Carlo Alvino.

Notizie calcio Napoli. Matteo Politano ce l’ha fatta: l’esterno offensivo è stato convocato per Napoli-Genoa, in programma domani al Maradona e valida per la 4a giornata di Serie A.

Un recupero che fa discutere, dopo che nei giorni scorsi si era parlato di uno stop di 2-3 settimane per Politano, che rischiava di saltare anche l’esordio in Champions League con il Braga.

Voci che avevano fatto infuriare il giornalista Carlo Alvino, molto vicino alle vicende del Napoli. Con un post polemico sui social, Alvino ha attaccato: “Ma qualcuno non diceva e scriveva che Politano avrebbe saltato dalle tre alle quattre partite? È anche da queste piccolezze che si nota la narrazione tossica attorno al Napoli”.

Parole dure in cui si denuncia un presunto “terrorismo mediatico” ai danni del club azzurro. Politano è regolarmente tra i convocati e potrebbe giocare uno spezzone contro il Genoa. Un recupero lampo che zittisce le voci su uno stop ben più lungo.

Exit mobile version