Napoli-Perez, frenata improvvisa: Udinese e giocatore spiazzati

redazione 1 Min Read
1 Min Read

Doccia fredda nell’affare Pérez-Napoli, l’Udinese attendeva documenti e visite mediche ma De Laurentiis ha bloccato tutto confermando Ostigard.

Doccia fredda improvvisa nella trattativa che doveva portare Nehuen Pérez dall’Udinese al Napoli. Come riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport Calciomercato L’Originale, “il Napoli ne ha bloccato la partenza: niente Torino, Udinese o Genoa, dopo l’ottima prestazione di ieri contro la Lazio. E ha messo in stand-by anche l’arrivo di Nehuen Perez”.

L’esperto di mercato ha poi aggiunto: “Era già tutto concordato, con l’Udinese che aspettava solo i documenti per le firme e il calciatore aspettava di partire per le visite mediche. De Laurentiis per ora l’ha messa in freezer, ma i segnali non sono molto positivi per una eventuale chiusura dell’affare“.

Dunque, nonostante l’accordo raggiunto e i preparativi in corso per visite e firma con il Napoli, il presidente De Laurentiis ha deciso di bloccare tutto riconfermando Ostigard. Un dietrofront che ha spiazzato sia l’Udinese che il giocatore argentino, ora in stand-by. L’affare Pérez sembra essersi improvvisamente arenato.

Exit mobile version