Calciomercato Napoli

Napoli-Perez, frenata improvvisa: Udinese e giocatore spiazzati

Doccia fredda nell’affare Pérez-Napoli, l’Udinese attendeva documenti e visite mediche ma De Laurentiis ha bloccato tutto confermando Ostigard.

Doccia fredda improvvisa nella trattativa che doveva portare Nehuen Pérez dall’Udinese al Napoli. Come riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport Calciomercato L’Originale, “il Napoli ne ha bloccato la partenza: niente Torino, Udinese o Genoa, dopo l’ottima prestazione di ieri contro la Lazio. E ha messo in stand-by anche l’arrivo di Nehuen Perez”.

L’esperto di mercato ha poi aggiunto: “Era già tutto concordato, con l’Udinese che aspettava solo i documenti per le firme e il calciatore aspettava di partire per le visite mediche. De Laurentiis per ora l’ha messa in freezer, ma i segnali non sono molto positivi per una eventuale chiusura dell’affare“.

Dunque, nonostante l’accordo raggiunto e i preparativi in corso per visite e firma con il Napoli, il presidente De Laurentiis ha deciso di bloccare tutto riconfermando Ostigard. Un dietrofront che ha spiazzato sia l’Udinese che il giocatore argentino, ora in stand-by. L’affare Pérez sembra essersi improvvisamente arenato.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.