Napoli-Parma: Gattuso ha deciso, niente ritiro. Ecco il motivo

I calciatori del Napoli non andranno in ritiro prima della sfida con il Parma, la decisione è stata presa da Gennaro Gattuso.

[wp_ad_camp_1]

In una stagione in cui si gioca praticamente ogni tre giorni serve recuperare anche le energie mentali. Ecco perché Gennaro Gattuso non sta pressando troppo i suoi calciatori e vuole che passino anche del tempo con le loro famiglie. Proprio per questa ragione il tecnico ha deciso che i giocatori del Napoli non andranno in ritiro in vista della sfida con il Parma di domenica. Ieri i giocatori hanno avuto una giornata di riposo, con Meret che si è anche concesso una serata con lo streamer Savyultras giocando a Warzone.  “La gestione del gruppo e delle inevitabili tensioni successive al crollo di Verona, insomma, è il primo aspetto sul quale s’è concentrato Gattuso. Per la formazione contro il Parma servirà invece anche il parere dello staff medico” scrive Corriere dello Sport.

Al momento nella probabile formazione del Napoli c’è Petagna titolare ma l’ex Spal sta recuperando da un problema muscolare, questo lo tiene ancora in dubbio per la sfida di domenica. Vincere con il Parma è fondamentale per il Napoli e per Gattuso ancora a rischio esonero. Oramai il rapporto del tecnico con De Laurentiis è ai ferri corti ed ogni passo falso potrebbe essere decisivo per la sua panchina.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version