Napoli, Osimhen salta il Genoa: lavoro personalizzato, il report

Francesco Pollasto 2 Min Read
2 Min Read

Osimhen è tornato a Castel Volturno post Coppa d’Africa ma ha svolto solo lavoro personalizzato: salterà Napoli-Genoa per recuperare la forma.

CASTEL VOLTURNO – Victor Osimhen salterà Napoli-Genoa di domani. L’attaccante nigeriano, come riportato dal club azzurro, è tornato oggi a Castel Volturno dopo gli impegni in Coppa d’Africa ma ha svolto solo lavoro personalizzato per recuperare la condizione fisica.

Il bomber ex Lille ha lavorato a parte rispetto al gruppo, impegnato in esercizi atletici e di rapidità oltre a prove tattiche agli ordini di mister Mazzarri. Per Osimhen previsto anche domani lavoro specifico.

Dopo oltre 50 giorni di stop per l’impegno in nazionale, dunque, il numero 9 del Napoli non è stato ancora reintegrato e non sarà convocato per la sfida di campionato contro il Genoa.

L’obiettivo è recuperarlo al 100% per evitare ricadute degli infortuni occorsi in Coppa d’Africa. Osimhen punta a tornare quanto prima, ma per rivederlo in campo bisognerà aspettare ancora un po’.

Il Report del Napoli

“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Genoa in programma domani allo Stadio Maradona per la 25esima giornata di Serie A (ore 15)”.

“La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la seduta con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo ha svolto esercizi di rapidità e lavoro tecnico tattico. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto”.

Victor Osimhen è rientrato dagli impegni con la propria Nazionale e ha svolto lavoro personalizzato di recupero in campo, lavoro che continuerà anche nella giornata di domani”.

Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version