Napoli, Osimhen in campo nell’allenamento. Cheddira brilla nella partitella

Napoli, sorpresa nell’allenamento a Carciato: Osimhen presente nonostante le voci di mercato. Cheddira si mette in luce con una prodezza.

Osimhen presente, nonostante le voci di mercato

Seduta mattutina per il Napoli a Carciato, con Antonio Conte che dirige gli allenamenti dopo l’amichevole di ieri contro il Mantova. La sorpresa della giornata è la presenza in campo di Victor Osimhen, nonostante le voci di un suo imminente trasferimento al PSG.

Victor Osimhen, assente nell’amichevole contro il Mantova, è regolarmente in campo questa mattina. Il bomber nigeriano, al centro di intense trattative di mercato, si allena con i compagni sotto lo sguardo attento di Conte. La sua presenza smentisce, almeno momentaneamente, le voci di una partenza imminente verso la Ligue 1 e il PSG.

Partitella 8 contro 8: Cheddira protagonista

Durante l’allenamento, si è svolta una partitella 8 contro 8. Le squadre erano così composte:

Gialli: Caprile/Turi, Jesus, Ostigard, Mezzoni, Zerbin, Mario Rui, Popovic, Ngonge, Osimhen.

Blu: Contini, Rafa Marin, D’Avino, Natan, Mazzocchi, Spinazzola, Politano, Ambrosino, Cheddira.

Da segnalare che Russo e Gaetano hanno fungono da jolly durante la partitella.

Il momento clou dell’allenamento è stata una grande rete di Cheddira. L’attaccante ex Bari e Frosinone ha realizzato una prodezza che ha entusiasmato i tifosi presenti, confermando le ottime impressioni lasciate finora nel ritiro in Trentino.

Assenze e problemi fisici

Non hanno partecipato alla seduta Cajuste, Simeone, Lindstrom, Rrahmani, Iaccarino e Anguissa. In particolare, Simeone ha accusato un problema fisico durante la partita con il Mantova, che lo ha costretto ad abbandonare il campo.

Il Napoli completerà la giornata con una seconda seduta di allenamento prevista nel pomeriggio, continuando la preparazione sotto la guida di Conte in vista dei prossimi impegni.

Continuate a seguire Napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti dal ritiro del Napoli e le ultime novità sul calciomercato azzurro.

Exit mobile version