Calciomercato Napoli

Napoli, prima offerta per Garnacho del Manchester United. La Juve tenta lo sgambetto

Gli azzurri hanno presentato una proposta da 45 milioni per il talento argentino dei Red Devils. Spunta l’interesse bianconero per giugno.


Il Napoli ha mosso il primo passo concreto per Alejandro Garnacho. Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà su Sportitalia, il club azzurro ha presentato una prima offerta ufficiale al Manchester United.

“Vi devo parlare di Alejandro Garnacho perché è un tema che va seguito Aleandro garnu è un’esclusiva di ieri mattina domenica di Michele Criscitiello che ha detto in contropiede una cosa poi confermata cercherò di aggiungervi qualche particolare è il 2004 del Manchester United il primo obiettivo in caso di partenza di quaras Chelia destinazione Parigi in caso lo diciamo per prudenza

perché comunque le trattative vanno sempre seguite vanno viste al traguardo Quando mancano 2 ml può succedere qualcosa Avete visto cosa vi ho raccontato su colom muani da un po’ di tempo a questa parte adesso tutti sono su coloman anche lì aspettiamo che si tagli il traguardo perché vuole lui perché è considerato giustamente un fenomeno perché è un piede destro che gioca prevalentemente su tutto il offensivo è giovane ha personalità ha una tecnica cristallina è un potenziale crack.
Chi sostiene il contraro secondo.me capisce poco con tutti rispetto per i giudizi di chiunque perché ti può piacere una cosa e non ti può piacere ma se su garnacho hai dei dubbi significa che hai dei dubbi esistenziali dal punto di vista calcistico Nel senso che se prendi un 2004 così e lo metti nelle mani dell’allenatore giusto come Conte, può esplodere quindi il Napoli c’è si è mosso sotto traccia”.

Secondo Pedullà la proposta del Napoli si aggira intorno ai 45 milioni di euro bonus compresi. Il Manchester United valuta il giocatore 60 milioni di sterline, ma dalla Premier emergono segnali di apertura alla trattativa, anche considerando la volontà del calciatore di esplorare nuove opportunità.

Un elemento nuovo emerge dal mercato: “Nei giorni scorsi c’è stato un sondaggio importante della Juventus per giugno”, svela Pedullà. “I bianconeri hanno chiesto all’entourage di temporeggiare in vista dell’estate, ma in questo momento è il Napoli a guidare la trattativa”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.