Napoli offerta al Gent per Forket: concorrenza dell’Atalanta

Napoli offerta al Gent per Forket da 4 milioni . La società belga lo valuta sei e la concorrenza non manca: in corsa c’è anche l’Atalanta.

scrive il corriere dello sport

OFFERTI 4 MILIONI AL GENT

Passione belga: lo manda Mertens. Il Napoli ha in pugno Thomas Foket, esterno destro difensivo del Gent e della Nazionale che il club azzurro segue ormai da un bel po’. Con profitto: l’accordo con il giocatore è già blindato, mentre bisogna limare quello con la società.

Il Gent valuta il cartellino del ventiduenne belga intorno ai 6 milioni: l’offerta di De Laurentiis è 4 più bonus, ma dal Belgio, considerando una certa concorrenza, Atalanta compresa, giocano al rialzo.

CURIOSITA’

Thomas Foket ha disputato in questa stagione ben 50 partite sulle 55 totali del Gent. Solamente in 2 occasioni non è stato convocato.

LA CLAUSOLA.

Parallelamente, proseguono anche i negoziati con l’Osasuna per Berenguer, 21 anni e le stimmate di vice-Callejon. «Abbiamo comunicato al Napoli di volere l’intero importo della clausola». Ovvero 9 milioni: parole di Luis Sabalza, presidente del club di Pamplona, a Kiss Kiss Napoli. «Anche l’Athletic Bilbao ha presentato un’offerta: restiamo in attesa». Le alternative: Adam Ounas del Bordeaux (20) e Samu Castillejo (22) del Villarreal.

Exit mobile version