Napoli, Offerta da 35 Milioni per Buongiorno: Il Torino spara alto

Il Napoli offre 35 milioni più bonus al Torino per Buongiorno, ma i granata rispediscono la proposta al mittente valutando il difensore almeno 45 milioni.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe formulato un’offerta corposa al Torino per assicurarsi le prestazioni di Alessandro Buongiorno. La proposta azzurra ammonta a 35 milioni di euro più ulteriori 5 milioni di bonus.

Napoli, 35 Milioni per Buongiorno

Nonostante l’importanza dell’offerta, il Torino avrebbe rispedito al mittente la proposta partenopea. I granata valutano il loro capitano e difensore centrale non meno di 45 milioni di euro, una cifra più in linea con il mercato della Premier League.

L’Interesse dell’Atalanta Sfumato un Anno Fa

Il quotidiano ricorda come un’estate fa l’Atalanta fosse praticamente riuscita ad acquistare Buongiorno per 25 milioni di euro, prima che la volontà del difensore di rimanere a Torino facesse saltare l’operazione.

Un Profilo di Alto Livello

Buongiorno viene descritto come “uno dei centrali più forti in circolazione” e “un tipo estremamente in gamba” anche grazie alla sua laurea in Economia Aziendale. Un leader dello spogliatoio granata, prodotto del vivaio torinese.

Il Torino Spera nell’Asta con la Premier

Il Corriere dello Sport sottolinea come il Torino sia convinto di poter spingere la valutazione di Buongiorno oltre i 45 milioni richiesti al Napoli, forti dell’interesse dei club inglesi per il difensore.

Il Napoli non Molla la Presa

Nonostante il due di picche iniziale del Torino, il Napoli non sembrerebbe intenzionato a mollare la presa per Buongiorno, pur dovendo fare i conti con la valutazione molto alta dei granata.

La corsa al difensore torinese potrebbe rappresentare uno dei primi grandi duelli di mercato in vista della prossima stagione.

Napoli, Offerta da 35 Milioni per Buongiorno: Il Torino spara alto
Alessandro Buongiorno

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Exit mobile version