Napoli, nuovo tentativo per Koopmeiners: le alternative a centrocampo

Il Napoli proverà un nuovo assalto per Koopmeiners dell’Atalanta, obiettivo estivo. Gli azzurri non mollano la presa.

Il Napoli proverà un nuovo assalto per Koopmeiners dell’Atalanta nel mercato di gennaio per rinforzare il centrocampo.

Con la cessione di Elmas e la partenza di Anguissa per la Coppa d’Africa, il club azzurro è alla ricerca di innesti di qualità in mediana. Come riporta il Corriere dello Sport, il Napoli farà un nuovo tentativo per Koopmeiners nonostante le alte richieste dell’Atalanta.

Percassi continua a chiedere 45 milioni per l’olandese, ma De Laurentiis tenterà l’affondo pur sapendo che sarà difficile. Si proverà a forzare la mano con l’entourage del giocatore e magari inserendo una contropartita gradita ai bergamaschi.

Napoli, nuovo tentativo per Koopmeiners: le alternative a centrocampo

Tra le alternative, il Napoli segue con interesse anche Seko Fofana dell’Al-Nassr e Boubakary Soumaré del Siviglia. Più defilata al momento la pista che porta al danese Pierre-Emile Hojbjerg del Tottenham. L’obiettivo di De Laurentiis è regalare a Mazzarri almeno un rinforzo di spessore a centrocampo nel mercato di riparazione.

Il Napoli punta a rinforzare il centrocampo a gennaio e prova l’assalto a Koopmeiners nonostante le alte richieste dell’Atalanta. De Laurentiis ci proverà nuovamente per l’olandese pur sapendo che sarà difficile.

Exit mobile version