Napoli-Nizza al San Paolo si festeggia con il coro “chi non salta è juventino”.

Il Napoli batte 2-0 il Nizza nell’andata del preliminare di Champions League. al San Paolo si festeggia con il coro “chi non salta è juventino”. Apparso uno striscione polemico verso la UEFA.

Chi non salta è juventino

NAPOLI- Il Napoli batte 2-0 il Nizza nell’andata del preliminare di Champions League. Ora la maledizione dei preliminari fa meno paura.  Gli azzurri di Sarri stendono il Nizza con un 2 a 0 che non rende giustizia alla gara. Mertens è stato devastante, Jorginho è tornato il rigorista eccellente di Verona. il nizza finisce in  nove la sua avventura a Napoli.

 Al San Paolo si festeggia con il coro “chi non salta è juventino”. Pubblico e giocatori a saltare insieme virtualmente abbracciati. Un abbraccio che rappresenta il legame tra Napoli e il Napoli.

Il Napoli batte 2-0 il Nizza nell'andata del preliminare di Champions League. Il pubblico festeggia cantando il coro "chi non salta è juventino". Apparso uno striscione polemico verso la UEFA

Striscione polemico verso la UEFA

Durante la gara è apparso un messaggio degli ultras verso la UEFA, rea a loro avviso di aver vietato le trasferte ai tifosi ospiti: ” NO AWAY FANS- NO WHY FOR FOOTBALL” .

Exit mobile version