Napoli, Ngonge: “Siamo con Mazzarri, crediamo nel quarto posto”

Le dichiarazioni di Ngonge dopo il pari col Genoa: “Squadra unita con Mazzarri nonostante le difficoltà, puntiamo alla Champions”.

 

CALCIO NAPOLI –  Cyril Ngonge, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il deludente 1-1 ottenuto contro il Genoa al Maradona. Nonostante il pareggio, il giocatore ribadisce l’unità del gruppo con mister Mazzarri.

“Non posso gioire per il mio gol, conta solo la vittoria. Dobbiamo lavorare tanto, dopo lo Scudetto è difficile ripetersi ma i punti arriveranno” ha dichiarato Ngonge.

Sull’allenatore non ha dubbi: “Siamo tutti con Mazzarri, non voglio sentire il contrario. Crediamo nella qualificazione in Champions League, al 100% puntiamo al quarto posto”.

Parole da leader per il giovane belga, che nonostante le difficoltà crede nella risalita del Napoli. L’obiettivo è agguantare un piazzamento utile per la prossima Champions League.

Ora testa al Barcellona, gara fondamentale per il riscatto. Ngonge invita il gruppo a restare unito e compattarsi intorno al tecnico per uscire dalla crisi di risultati. La fiducia nel quarto posto c’è.

Napoli, Ngonge: "Siamo con Mazzarri, crediamo nel quarto posto"

Exit mobile version