Napoli: nel mirino Riccardo Calafiori, tesoro del Bologna

redazione 1 Min Read
1 Min Read

Calafiori del Bologna è un obiettivo del Napoli per la difesa della prossima stagione: il terzino ha stregato Spalletti, che lo convocherà in Nazionale.

Il Napoli guarda in casa Bologna per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Nel mirino degli azzurri è finito Riccardo Calafiori, terzino sinistro classe 2002, una delle rivelazioni di questo campionato. Il giocatore, acquistato dai felsinei per 4 milioni, è ora valutato almeno il quadruplo.

Le grandi prestazioni di Calafiori hanno attirato le attenzioni di diversi top club, tra cui il Napoli. Il laterale ha stregato anche Luciano Spalletti, che starebbe pensando di convocarlo per lo stage della Nazionale maggiore. Un attestato di stima importante per il promettente difensore.

Gli azzurri ci provarono già ai tempi della Roma, quando era considerato un predestinato. Ora vogliono ricorrere il talento italiano, che al Bologna si sta consacrando come uno dei migliori terzini della Serie A. L’operazione resta complicata, ma il Napoli proverà l’assalto la prossima estate.

Exit mobile version