Napoli, Natan non si ferma: nel giorno di Ferragosto studia l’italiano

Il difensore Natan ha postato su Instagram una foto in cui mostra di star studiando l’italiano per accelerare l’ambientamento al Napoli.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Nonostante sia periodo di vacanza, il nuovo difensore del Napoli Natan ha deciso di sfruttare il giorno di Ferragosto per studiare l’italiano e velocizzare il suo ambientamento in Italia.

Natan studia l’italiano: il Ferragosto “diverso” del brasiliano

Attraverso una storia su Instagram, il calciatore brasiliano ha pubblicato una foto in cui è intento a esercitarsi con la lingua del suo nuovo Paese. Un chiaro segnale della voglia di Natan di integrarsi al più presto negli schemi tattici di mister Rudi Garcia e nello spogliatoio azzurro.

Il giovane difensore ha dimostrato fin da subito la volontà di sposare il progetto Napoli e di mettersi a completa disposizione per essere protagonista con la maglia della sua nuova squadra.

Lo studio dell’italiano è un passo fondamentale in questa direzione, che evidenzia l’impegno e la serietà del calciatore classe 2002. I tifosi sono già pazzi di Natan e la prossima Serie A potrebbe consacrarlo come uno dei migliori difensori del panorama calcistico italiano.

Exit mobile version