Il Napoli all’assalto di Vitalij Mykolenko della Dinamo Kiev. Cresce l’interesse del Napoli per Mykolenko. Con l’uscita di Hysaj (verso la Lazio), il terzino sinistro della Dynamo Kiev diventa l’obiettivo n. 1 per gli azzurri. L’operazione per il classe 99 si può chiudere con un investimento di circa 13/14 milioni”.
Sergiy Serebrennikov agente di Mykolenko e Malinovskyi è intervenuto in diretta ai microfoni di ‘Calcio Napoli 24 Live’. L’agente di Mykolenko, terzino sinistro della Dynamo Kiev, ha commentato le ultime notizie di mercato ultime di mercato del Napoli:
“Ruslan Malinovskyi già ha raggiunto livelli importanti, anni fa è stato vicino al Napoli, quella trattativa però appartiene al passato. Mykolenko è un giocatore pronto per grandi club, bisogna capire se ci sarà un club disposto a spendere e investire su di lui. Ad oggi il Napoli non ha ancora trattato con la Dinamo Kiev, noi accetteremmo di buon grado una piazza come Napoli, ma non c’è nulla ad oggi. Resto in contatto con Cristiano Giuntoli, abbiamo approfondito diversi colloqui per alcuni calciatori che in Ucraina piacciono al Napoli. Shaparenko? Non posso confermare o smentire”.